di Andrea Rosotti - 04 May 2014

Yamaha Insider: il magazine digitale è online

È uscito il primo numero del 2014 della rivista dedicata al mondo Yamaha Racing. Si parla di MotoGP, Dakar, BSB, Endurance e Motocross, fino ad arrivare alle motoslitte. C’è anche la naked MT-07 con un video annesso

Yamaha insider: il magazine digitale è online

Alcune Case motociclistiche hanno una propria rivista dedicata agli amanti del Marchio. Come Triumph Spirit, per esempio. Ora è uscita la prima edizione del 2014 di Yamaha Insider, il magazine digitale dedicato al mondo delle competizioni “Made in Iwata”.

 

GLI ARGOMENTI

Il numero di aprile di Insider inizia con una dedica ai piloti della Dakar 2014 (il podio di Pain) e continua con la MotoGP, moto ufficiali e Tech3. Nella rivista si parla anche di altre competizioni: l’inizio del Mondiale Motocross, le derivate di serie di BSB, AMA e Endurance, le gare di HillClimb con motoslitta. Interessanti anche il saluto a Colin Edwards (che ha annunciato il suo ritiro), l’intervista a Thomas Pages, Campione degli X-Fighter 2013 e il video dei fratelli Espargaró in sella alla MT-07 (qui invece la prima puntata del cartone animato dedicato alla famiglia MT).

 

Cliccate qui per leggere "Insider" (in lingua inglese), sia da computer, sia da tablet o smartphone.

 

Per un’anteprima, ecco la gallery dedicata a Yamaha Insider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA