di Andrea Rosotti - 24 April 2014

Tony Cairoli ha corso e vinto in Bulgaria con un casco speciale

Il campione siciliano ha tagliato per primo il traguardo di Sevlievo indossando un casco in edizione limitata, dedicato al videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Motocross. Le foto del casco e il trailer del gioco

Tony cairoli ha corso e vinto in bulgaria con un casco speciale

Ancora una volta il nostro Tony Cairoli è riuscito ad agguantare la prima posizione in un Gran Premio di Motocross: in Bulgaria, infatti, la KTM targata 222 ha dominato. Per l’occasione, Cairoli ha indossato un casco speciale (cliccate qui per le foto).

 

DAL VIDEOGIOCO ALLA REALTÀ

L'Airoh usato da Tony in Bulgaria è un modello in edizione limitata dedicato a MXGP, The Official Motocross Videogame, ossia il videogioco ufficiale del Mondiale Motocross, sviluppato dalla Casa italiana Milestone. Vi avevamo già parlato di questo videogame, sia al momento dell’annuncio (qui le caratteristiche), sia quando è stato rilasciato il primo modello 3D di moto e pilota, che riproduceva proprio Tony Cairoli. MXGP contiene tutti i piloti, team, le moto e i regolamenti del Mondiale Motocross 2013. Ora il gioco è arrivato anche sugli scaffali dei negozi… Cliccate “play” per godervi il trailer video del gioco!

 

 

MXGP è già in vendita e disponibile sulle seguenti piattaforme:

  • Xbox 360 - 59,99 euro
  • PlayStation3 - 59,99 euro
  • PlayStationVita - 39,99 euro
  • Windows PC - 39,99 euro (disponibile anche il download da Steam)

© RIPRODUZIONE RISERVATA