di Luca Frigerio - 08 April 2014

Incontra Valentino Rossi giocando con Bridgestone Club46

Il nuovo concorso del marchio giapponese vi permetterà di vincere numerosi premi e di stringere la mano al pilota numero 46. Per partecipare dovete semplicemente rispondere a una domanda che metterà alla prova le vostre conoscenze riguardo al mondo della MotoGP. Le modalità per l'Italia tra qualche giorno

Incontra valentino rossi giocando con bridgestone club46

Il Motomondiale è stato inaugurato con una splendida gara in Qatar poche settimane fa: Valentino Rossi e Marc Marquez si sono dati battaglia fino all’ultimo giro regalando un grande spettacolo a tutti gli appassionati (cliccate qui per il report della corsa giro per giro). Domenica 13 aprile i piloti della MotoGP si trasferiranno in Texas, sul circuito di Austin, per correre il secondo round stagionale. Per rendere ancora più avvincente il campionato 2014 potete partecipare al FantaMOTOCICLISMO e provare a diventare tester per un giorno (cliccate sul pulsante arancione per saperne di più e partecipare), ma anche Bridgestone ha dato inizio a un nuovo concorso che vi dà l’opportunità di incontrare il nove volte campione del mondo di Tavullia.

 

 

L’APPUNTAMENTO DEI SOGNI

Per celebrare la partnership con Valentino Rossi, nuovo Motorcycle Tyre Development Advisor di Bridgestone, la Casa giapponese fornitrice ufficiale di gomme per la MotoGP ha creato la campagna Club46, concorso che vi permetterà di vincere diversi premi Bridgestone e VR46, mentre i più fortunati potranno conoscere di persona il campione numero 46.

Il concorso è abbinato a 6 delle 18 gare del Motomondiale: Le Mans (18 maggio), Mugello (1 giugno), Assen (28 giugno), Sachsenring (13 luglio), Brno (17 agosto) e Silverstone (31 agosto). Prima di ogni round sopra elencato, dovete andare sul sito ufficiale (cliccate qui) e rispondere alla domanda che vi viene proposta, e che metterà alla prova le vostre conoscenze della MotoGP e la vostra capacità di osservazione. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti 46 nomi che vinceranno uno fra i numerosi premi proposti da Bridgestone e VR46. Di questi 46, inoltre, ne verranno estratti due che si aggiudicheranno il premio finale: una giornata nei box di Valentino Rossi, con la possibilità di incontrarlo dal vivo.

 

Attualmente il concorso non è attivo per gli appassionati italiani, lo sarà (con modalità leggermente differenti) a partire dalla fine di settimana prossima. Restate in contatto, ma intanto godetevi il simpatico video che celebra la collaborazione tra Rossie Bridgestone, di cui il pesarese è tester e tesimonial, e non perdetevi la gallery del dietro le quinte.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA