di Luca Frigerio - 05 April 2014

Stivali da moto Triumph: nuova gamma per tutti i gusti

La Casa di Hinckley ha presentato una nuova collezione di stivali dedicata ad ogni genere di mezzo a due ruote. Tutti i prodotti sono disponibili da aprile

Stivali da moto triumph: nuova gamma per tutti i gusti

La stagione calda è finalmente arrivata e ora niente può frenare la voglia di salire in sella per farsi un lungo viaggio, una tranquilla gita con la propria compagna o trascorrere una giornata in pista. Triumph ha pensato agli appassionati (e alle appassionate) delle due ruote della Casa di Hinckley e offre una gamma completa di stivali per ogni categoria di moto, dalla adventure alla roadster, dalla touring alla sportiva.

 

TRIUMPH URBANE

Le nuove scarpe presentate dalla Casa inglese sono state studiate per offrire comodità e sicurezza a chi le indossa (qui le foto): la membrana esterna è impermeabile e traspirante; la zona intorno alla caviglia, all’alluce e al tallone è rinforzata. 

  • Disponibilità: aprile
  • Taglie: dal 36 al 46

 

TRIUMPH TOUR ADVENTURE

Lo stivale offerto da Triumph è nato in collaborazione con Alpinestars (qui le immagini) e si adatta a quasiasi terreno e condizione climatica grazie alla membrana resistente all’acqua e traspirante. Sono presenti numerosi protezioni rigide che offrono sicurezza dalla caviglia alla punta del piede. Non mancano aree flessibili che contribuiscono a migliorare il comfort e l’adattabilità del prodotto.

  • Disponibilità: aprile
  • Taglie: dal 40 al 46

 

TRIUMPH T3 GTX

Gli stivali firmati Triumph sono stati completamente rivisti nel design (cliccate qui per la gallery): la parte esterna è in pelle, mentre la membrana interna è, come i precendenti prodotti, impermeabile e traspirante. Anche sul T3 GTX non mancano le protezioni su alluce, tallone e cresta tibiale. La presenza di aree flessibili in microfibra garantisce abitabilità allo stivale.

  • Disponibilità: aprile
  • Taglie: dal 40 al 46

 

TRIUMPH KATE BOOT

Questi stivali completamente in pelle sono stati studiati per il pubblico femminile (qui le foto). La chiusura è a zip e a doppio velcro, mentre la struttura dello stivale presenta diverse aree flessibili per garantire un buon comfort.

  • Disponibilità: aprile
  • Taglie: dal 36 al 41

 

Per i prezzi o per maggiori informazioni potete rivolgervi ai rivenditori Triumph più vicini a casa vostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA