di Andrea Romagnoli - 02 April 2014

Arai e BER Racing a fianco dei piloti del CIV e dei trofei Honda

L’Azienda giapponese ed il distributore italiano promuovono il loro impegno verso i partecipanti di CIV e trofei Honda E&E. Sconti, assistenza e premi in materiale sono il supporto che Arai e Ber Racing forniranno agli iscritti che usufruiranno dei caschi del prestigioso Marchio del sol levante, diventando Factory Rider

Arai e ber racing a fianco dei piloti del civ e dei trofei honda

Ad una settimana dallo start di una nuova stagione dei campionati nazionali su pista, si apre una nuova prestigiosa opportunità per tutti i partecipanti al CIV (i cui test di Imola si sono appena conlusi) ed ai trofei targati Honda ed organizzati da E&E (CBR Fireblade Cup, CBR 600RR Cup e NSF Trophy). Arai Helmet e BER Racing hanno presentato infatti l’iniziativa Factory Rider: gli iscritti alle classi del CIV e dei Trofei Honda E&E avranno accesso ad importanti sconti sull’acquisto dei famosi caschi giapponesi ma non solo. Oltre al materiale, a chi aderirà a questa nuova formula di supporto, saranno offerte, gratuitamente, l’assistenza e la preparazione del casco da parte dell'Arai Racing & Touring Service durante le prove e la gara e condizioni agevolate per l’acquisto di accessori e ricambi.

 

Per i “factory riders” che prenderanno parte ai Trofei E&E è inoltre previsto un montepremi suddiviso sulla base dei risultati in gara, basato su bonus d’acquisto e risultati finali in campionato. I premi saranno in materiale e consistono in un casco Arai RX7 GP per il 1° classificato, un Quantum per il 2° ed un Chaser per il 3°.

 

Per aderire all'iniziativa e per maggiori informazioni contattare BER Racing Europe S.r.l. attraverso il recapito telefonico 059-8831811 la mail comunicazione@berracing.it, oppure direttamente in pista, presso il van Arai Experience Racing & Touring Service - BER Racing, che sarà presente a tutte le date del Campionato Italiano Velocità 2014.

 

Il servizio di assistenza e revisione dei caschi Arai sarà disponibile, a differenti condizioni, anche al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA