di Andrea Romagnoli - 02 April 2014

SYM: online il nuovo sito dedicato a smartphone e tablet

In un presente altamente tecnologico, in cui gli accessi internet da cellulari e tablet sono una realtà, Sanyang Italia ha innovato il sito web, ottimizzandolo per le consultazioni attraverso dispositivi mobili

Sym: online il nuovo sito dedicato a smartphone e tablet

I recenti dati circa la diffusione degli accessi a internet attraverso dispositivi “mobile” come smartphone e tablet parlano chiaro: 19 milioni di italiani tra gli 11 ed i 74 anni di età, 41% della popolazione, utilizzano un accesso internet da cellulare; 5 milioni di italiani, 10% della popolazione considerata, nell’80% dei casi accede ad internet utilizzando un tablet. In un solo anno la disponibilità di accesso ad internet da uno Smartphone è aumentata del 28,2%, quella da tablet addirittura del 126,8%.

In questo contesto Sanyang Italia srl ha sviluppato e messo online un sito dedicato ed ottimizzato per la consultazione tramite smartphone o tablet, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. Dopo l’attenzione rivolta a garanzia ed assistenza e le promozioni sulle assicurazioni, SYM aggiorna dunque il suo sito, rivolgendo l’attenzione alla consultazione attraverso dispositivi mobili. Sezione news sempre aggiornata, possibilità di scaricare file pdf, condividere informazioni, linkarsi ai maggiori social network e le molte altre interazioni previste alla pagina www.sym-italia.it, sono ora predisposte anche per l’accesso tramite smartphone e tablet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA