Corsica e Sardegna in moto: il traghetto a partire da 15 euro
Corsica e sardegna in moto: il traghetto a partire da 15 euro
Con l’arrivo della bella stagione, ecco una promozione targata Corsica e Sardinia Ferries dedicata ai mototuristi. Prenotando adesso il proprio viaggio a bordo delle navi gialle, nel periodo compreso tra il 7 aprile e il 7 maggio la moto viaggerà verso la Corsica o Sardegna a partire da 15 euro, tasse incluse (cliccate qui per scoprire i vantaggi riservati ai tesserati FMI).
ITINERARI DA MOTOCICLISMO
Viste le mete in ballo, ci permettiamo di ricordarvi alcuni nostri trascorsi sulle due isole: il giro ad Ajaccio e dintorni e la comparativa maxienduro 2012 in Sardegna (mentre è attualmente in corso la comparativa maxienduro 2014 in Tunisia).
Tornando all’offerta di Corsica Sardinia Ferries, essa è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni. Per info e prenotazioni potete visitare il sito di Corsica Ferries.
Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries si è così espresso: “Siamo convinti che le nostre destinazioni siano la meta ideale per i motociclisti e crediamo che la primavera sia la stagione migliore per visitare le due isole più belle del Mediterraneo. Nel periodo della promozione sono programmate fino a 2 partenze al giorno per la Sardegna, sulla linea Livorno/Golfo Aranci, e fino a due partenze al giorno per la Corsica, da Savona e Livorno per Bastia”.