di Andrea Romagnoli - 29 March 2014

Fuoristrada: da Domino nuovi colori per le manopole DSH

Il contrasto tra bianco e nero è il tratto distintivo delle manopole DSH di Domino dedicate alle moto off road. L’Azienda lecchese, aggiorna così il suo ricco catalogo di componenti aftermarket dedicati per moto, in particolare quelle dalle ruote artigliate

Fuoristrada: da domino nuovi colori per le manopole dsh

Domino amplia la gamma colori delle manopole DSH, Domino Soft Hand con impugnatura morbida, e presenta la nuova linea bianco nera.

Ancora una novità rivolta al mondo del fuoristrada, dopo il kit proposto da Bergamaschi e l’importante notizia che sarà Botturi l’istruttore del corso di guida promosso da Husqvarna per questo 2014.

 

Le DSH di Domino Tommaselli sono appositamente studiate per l’off road come molti dei prodotti nel catalogo dell’azienda, disciplina nella quale manubrio, e manopole subiscono forti sollecitazioni sia per quanto riguarda l’assorbimento delle asperità dei terreni che per la forza impressa sulle manopole dai piloti. In vendita, comunque, tra i prodotti Domino Tommaselli, anche numerosi articoli per moto da strada e scooter.

 

La nuova colorazione sarà disponibile al pubblico a partire dal mese di aprile 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA