di Luca Frigerio - 22 March 2014

Suzuki Intruder 2014: arrivano le nuove colorazioni

Sulle cruiser della Casa giapponese debuttano livree inedite: la C800B e la 1500BT si presentano in versione total black, la M800T in nero e in grigio e le linee della M1800RB vengono esaltate dalla grafica bicolore nera e gialla

Suzuki intruder 2014: arrivano le nuove colorazioni

Il Suzuki Demo Ride Tour è già iniziato (qui il calendario completo), ma le novità della Casa di Hamamatsu non sono finite: le quattro Cruiser della gamma Intruder si arricchiscono di nuove colorazioni che ne esaltano il desing elegante e la sportività.

 

CROMATURE E NON SOLO

La Suzuki Intruder C800B (qui le foto), il modello di accesso della gamma, si presenta con una nuova colorazione total black: serbatoio, codino, cerchi ruote, marmitte, carter motore, sovrastrutture e dettagli sono in nero per evidenziare l’eleganza del mezzo. Il prezzo è di 8.750 euro.

La M800T, che condivide la ciclistica e il propulsore V-Twin da 805 cc con la compagna di categoria, è disponibile in nero e in grigio chiaro (cliccate qui per la gallery). Su entrambe le colorazioni risaltano i due scarichi cromati e le due borse laterali montate di serie. La M800T costa 8.820 euro e, come la C800B, è disponibile anche nella versione da 35kW e quindi guidabile anche con la patente A2.

 

NUOVO LOOK

Cambiano faccia anche le due sorelle maggiori della famiglia Intruder. La C1500BT, cruiser spinta da un motore bicilindrico a V da 1.462 cc, è proposta in una monocromia nera (qui le immagini) che coinvolge ogni dettaglio, dalla cicilistica agli scarichi, dal propulsore al sinuoso serbatoio. Nel prezzo di 13.750 euro sono comprese le borse laterali integrate nel codino e il plexiglass protettivo.

“Last but not least” c’è l’esclusiva Intruder M1800RB: la nuova colorazione bicolor nera e gialla esalta lo stile sportiveggiante e le linee muscolose di questa cruiser da 1.783 cc e 125 CV, in vendita a 16.390 euro (qui le foto).

 

Per maggiori informazioni riguardo alle nuove Intruder potete consultare il sito ufficiale o rivolgervi al vostro Suzuki Intruder Shop più vicino (qui l’elenco delle concessionarie per regione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA