di Michele Perrino - 18 March 2014

Yamaha Open Week End: il 22 e 23 marzo scooter, moto e nautica

Si terrà questo fine settimana il “porte aperte” della Casa di Iwata. Sarà questa l’occasione per testare le attese novità 2014 del mondo moto e scooter e conoscere le due promozioni che interessano la supersportiva R1 e lo scooter X-MAX 400. Sarà possibile conoscere anche tutte le novità di Yamaha Marine

Yamaha open week end: il 22 e 23 marzo scooter, moto e nautica

Dopo l’MT Tour 2014 (questo week end a Napoli), sabato 22 e domenica 23 Yamaha apre le porte delle sue concessionarie per farvi provare tutte le novità della gamma 2014 moto e scooter, ma non solo: il porte aperte (il secondo di questo genere) si estende anche a Yamaha Marine, che vi dà la possibilità di conoscere tutte le novità della gamma nautica.

                                                                                                                         

TESTA LA MOTO E VINCI

Oltre al piacere di poter effettuare una prova a bordo del proprio scooter o moto preferiti, chiunque effettuerà il test ride presso un concessionario o scooter store ufficiale potrà, grazie al concorso Yamaha, vincere il due ruote provato. Per farlo basterà presentarsi presso il concessionario o store con i documenti necessari, oppure prenotare la prova sul sito Yamaha. Dopo il test ogni partecipante riceverà una e-mail con un codice: basterà collegarsi al link indicato nella mail ed inserire il codice per scoprire se si è vinto.

 

MOTO E SCOOTER PER TUTTI I GUSTI

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Nell’Open Week End Yamaha si potranno provare, tra le tante, le nuove MT-09 e MT-07 (l’hanno guidata anche i fratelli Espargaro: qui il video), la XV950 (e la XV950R), la XT1200ZE Super Ténéré e, per i più giovani, la YZF-R125. Per quanto riguarda gli scooter ci saranno l’immancabile TMAX 530, il nuovo X-MAX 400 (disponibile anche nelle motorizzazioni da 125 cc e 250 cc) e la gamma Xenter (125 e 250 cc). Di seguito trovate l’elenco completo dei modelli disponibili.

 

R1 E X-MAX 400 IN PROMOZIONE

Se non bastasse, in occasione dell’Open Week End, Yamaha presenterà anche due offerte dedicate alla YZF-R1 e all’X-MAX 400.
Nel caso della superbike di Iwata la promozione consiste nella supervalutazione dell’usato fino a 2.000 euro da sommarsi al regalo offerto da Yamaha, ossia i terminali di scarico Akrapovic (a scelta titanio o carbonio) omologati per l’utilizzo su strada e del valore di ben 1.500 euro.
L’X-MAX 400 (anche versione ABS) invece beneficerà, attivando un’assicurazione con Motoplatinum 24h Assistance, di uno sconto sulle tariffe per tutto il mese di marzo (-30,40% su X-MAX 400 e -24,35% su X-MAX 400 ABS).
Da marzo, inoltre, si può usufruire della formula YamahaGo su MT-09, MT-07 e X-MAX 400. In questo modo si potrà acquistare il mezzo, grazie a Santander Consumer Bank S.p.A., con un anticipo minimo e un finanziamento di 36 mesi per poi decidere se tenerlo rifinanziando l'importo residuo, restituirlo senza ulteriori obblighi o permutarlo con un altro mezzo (ad un prezzo pattuito e a condizioni di utilizzo chiare).

 

YAMAHA MARINE: PROVA A VINCERE!

Il week end di porte aperte non è dedicato solo al parco due ruote, ma si estende (per la seconda volta nella storia) anche al settore nautico di Yamaha. Sarà possibile conoscere la gamma di fuoribordo della Casa di Iwata e le numerose proposte package di Cantieri Capelli. Come per la gamma due ruote, anche in questo caso si potrà partecipare al concorso “Yamaha ti invita a navigare”, che mette in palio due tendere YAM 230 B motorizzati Yamaha F4 BEHS e tre plotter Lowrance Elite 4/5/7 HDI.

 

Non dimenticate infine che questo week end apriranno le porte delle loro concessionarie anche Ducati, Suzuki e Triumph.

© RIPRODUZIONE RISERVATA