di Tarcisio Olgiati - 16 March 2014

Harley-Davidson: tre video per illustrare le novità 2014

Quest’anno la Casa americana ha deciso di stupire i propri fans con una serie di novità presentate a ritmo serrato (e non è ancora finita). Conosciamole tutte in questi filmati ufficiali

Harley-davidson: tre video per illustrare le novità 2014

Pochi giorni fa vi abbiamo fatto conoscere le ultime tre novità della Casa di Milwaukee per il 2014: un gradito ritorno alla tradizione, una “touring” accessibile, una edizione speciale della Street Bob. Cliccate qui per sapere tutto (tecnica, design, prezzi e disponibilità), ma ricordate che le novità H-D 2014 non si fermano qui: abbiamo già avuto il piacere di conoscere le moto sviluppate secondo i concetti del Progetto Rushmore e ne abbiamo anche già provata una, la Electra Glide Ultra Limited. Ma anche le Sportster hanno ricevuto importanti aggiornamenti (vi basta l’ABS di serier?) presto “incontreremo” anche la nuova piccola, quella Street 750 che è stata presentata a Milano e che ha fatto molto discutere (la fabbricazione in India e motore raffreddato a liquido, tanto per citare due argomenti).

 

Ma nel frattempo, ecco tre bei video che riassumono tutte le novità Harley-Davidson 2014. Buona visione e non perdetevi la gallery.

 

SUPERLOW 1200 T

 

LOW RIDER

 

GAMMA 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA