di Matteo Solinghi - 07 March 2014

Terza edizione della "Motocavalcata Nazionale Off-Road”

Appassionati di enduro ecco l’evento che fa per voi: una cavalcata turistica/sportiva organizzata dal Moto Club AMT, da vivere a pieno ritmo tra natura e mulattiere senza il pensiero del cronometro. Appuntamento il 9 marzo

Terza edizione della "motocavalcata nazionale off-road”

Il Moto Club AMT organizza la “Motocavalcata Nazionale Off-Road”, appuntamento che si preannuncia come imperdibile evento Turistico/Sportivo per tutti gli appassionati di quell’enduro da vivere con gli amici, senza l’ansia della prestazione e la gente a lato del fettucciato col cronometro in mano.

Domenica 9 marzo è infatti prevista la terza edizione della manifestazione non competitiva che, ancora una volta, vuole offrire ai coraggiosi centauri un percorso straordinario e variegato, pronto a soddisfare non solo l'esperto endurista ma, soprattutto, l'amante della natura, “l’endurista da passeggio”. Usando la moto come una fida compagna di avventura, nel rispetto dei territori e degli ambienti che verranno attraversati, vi potrete godere a pieno la manifestazione. Ciliegina sulla torta, sono previsti attraversamenti di alcuni passi oltre i 1000 mt. s.l.m., con la sorpresa di inedite mulattiere.

 

PROGRAMMA

ore 8.00 iscrizioni presso piazza Largo Marlo Pagano in località Tolve

ore 8.00/8.30 partenza moto

ore 8.30/9.00 partenza quad.

 

PREZZI

35 euro: colazione, pranzo con piatti tipici locali e gadget

27 euro: senza pranzo

 

Per info

Moto club organizzatore: Moto Club AMT

Presidente: Rocco Di Caro

© RIPRODUZIONE RISERVATA