di Alex Dibisceglia - 23 February 2014

Kymco, finanziamenti a portata di tutti

La Casa di Taiwan si accorda con i suoi partner finanziari per concedere finanziamenti sulla gamma People ed Agility a interessi davvero competitivi, che vanno ad aggiungersi alle promozioni già presenti, come l'operazione "Rottama e Rinnova"

Kymco, finanziamenti a portata di tutti

La crisi del mercato delle due ruote non è sempre un male per noi consumatori, anzi! Tutte le case si stanno impegnando per accaparrarsi quanti più clienti possibili, e mentre alcune filosofie di vendita prevedono test drive e grandi pubblicità, Kymco preferisce fare... "l'occhiolino" al nostro portafoglio. Cosi, oltre alla promozione "Rottama e Rinnova", la Casa taiwanese si è organizzata con Agos Ducato e Findomestic (suoi partners finanziari) per offrire una gamma finanziamenti davvero competitiva.

 

OCCASIONI: SPESE DI APERTURA PRATICA ZERO PER I 125

Le offerte sono due: la prima, per i modelli People One 125i e Agility R16 125, va da 12 a 18 mesi, senza interessi e senza spese di apertura pratica. La seconda riguarda i modelli People GTi 125-200-300-300 ABS e Agility R16 125-200 PLUS e vede l’introduzione di un piccolo contributo a carico del cliente per spese apertura pratica. Un piccolo esempio per il People One 125i vede sul prezzo di listino di 2.100 euro una soluzione di 18 rate da 116,66 euro l'una, con un TAN pari a zero e un TAEG dell'1,33%. Tra spese per l'imposta di bollo sulla prima rata (16 euro) e spese per le comunicazioni periodiche, il rimborso è di 2.122,06 euro, ossia solo 22 euro complessivi in più sul prezzo base. 

Nell'allegato trovate il comunicato con altri esempi mentre, se volete farvi un idea della gamma Kymco, basta che diate un occhiata al listino e alla nostra gallery del Motor Bike Expo di Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA