di Tarcisio Olgiati - 20 February 2014

Gallery dei lettori: la curva più bella

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le immagini delle vostre curve più amate (nel senso di pieghe ma anche di strade). Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: la curva più bella

La richiesta era semplice: pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto di quella che, nella vostra esperienza, giudicate la curva più bella. Come al solito, ci avete inondato di immagini, anche perché il tema era piuttosto ampio: potevate scegliere foto di voi in piega oppure semplicemente un’immagine che vi ritrae in un tratto di strada memorabile (ovviamente in curva); in pista o su strada, ma anche fuori.

 

CHE GENEROSITÀ!

Come al solito (anzi, molto più del solito) ci avete letteralmente sommerso di foto, tanto che abbiamo dovuto suddividerle in due gallery (sotto trovate i link). Nella gallery ci sono tutte, in rigoroso ordine alfabetico, mentre alcune avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo. Abbiamo chiuso un occhio sul fatto che qualcuno non ha messo (come richiesto) il luogo e la data…

 

GALLERY 1: A-J

GALLERY 2: K-Z

 

NUOVO TEMA: LA VOSTRA FOTO PIÙ MITICA
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le  foto motociclistiche che ritenete le più memorabili della vostra collezione. Chiaramente dovranno essere foto originali fatte da voi, mentre per il soggetto sbizzarritevi pure: voi quella volta che…; foto artistiche della vostra moto; ambientazioni spettacolari; soggetti che hanno per voi un significato davvero speciale (in quel caso spiegatelo); moto e personaggi legati indissolubilmente alla vostra storia di biker. Mai come in questo caso le foto DEVONO essere accompagnate da una descrizione e DOVREBBERO essere tecnicamente ineccepibili. Poi conta soprattutto il soggetto, ma una foto mitica e davvero memorabile non può essere sfuocata o mossa, lo capite da soli.

 

Via alle ricerche e buon divertimento!

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA