di Andrea Romagnoli - 17 February 2014

Polini per TMax: nuovo variatore Hi Speed

Polini annuncia l’immissione sul mercato di una nuovo variatore per il maxi scooter di Yamaha. La casa di Bergamo assicura migliore accelerazione senza compromessi sull'affidabilità

Polini per tmax: nuovo variatore hi speed

Dopo la divulgazione del nuovo calendario del trofeo e l’introduzione di una App dedicata al proprio marchio, Polini lancia sul mercato un nuovo variatore, l’Hi Speed per TMax. Dopo quello dedicato agli scooter BMW, quello per Honda SH ed il modello per la Vespa Piaggio, Polini dedica dunque questo prodotto ad uno dei più apprezzati maxi scooter (presentato a fine 2013 anche in versione Bronze). Il nuovo variatore promette prestazioni (come logico aspettarsi), ma anche versatilità e fruibilità, il tutto offerto con un rapporto qualità/prezzo interessante.

 

LE SPECIFICHE

Ecco le caratteristiche tecniche del variatore Polini Hi-Speed 8 rulli:

  • un nuovo e brevettato sistema di lubrificazione
  • una boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato e rettificato
  • una la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente, in ogni situazione di utilizzo, una costante distribuzione del grasso sullo spinotto
  • un trattamento di brillantatura dell’interno delle piste dei rulli per migliorarne lo scorrimento
  • una copertura dei rulli con una nuova mescola di nylon e fibre aramidiche  che facilita lo scorrimento e limita l’usura degli stessi.

 

CAMBIA FACCIA COME VUOI TU

Nella confezione, precisa Polini, sono disponibili 2 serie rulli, una da 13 e una da 15 gramm: i rulli da 15 grammi sono stati concepiti per una guida di tipo turistico mentre quelli da 13 grammi per una guida decisamente più sportiva ed al limite. Se voleste sfruttare il variatore per un utilizzo intermedio tra Sport e Touring, Polini consiglia di montare 4 rulli da 13 grammi e 4 rulli da 15 grammi.

 

Il prezzo al pubblico indicato è 149,80 euro Iva esclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA