di Andrea Rosotti - 04 February 2014

Test MotoGP su Sky Sport24 HD

I piloti della classe regina del Motomondiale tornano in pista a Sepang per una tre giorni di test. Su Sky Sport24 HD, da martedì a giovedì, gli aggiornamenti in tempo reale, oltre all’appuntamento fisso alle ore 20 con Sanchini e Maglienti

Test motogp su sky sport24 hd

La pausa invernale è finita! Dopo la Superbike, ora è il turno della MotoGP: da martedì 4 a giovedì 6 febbraio i piloti del Motomondiale saranno sul circuito di Sepang per la prima sessione di test dell’anno: cliccate qui per fare il vostro pronostico su moto, piloti e TV.

 

COME SEGUIRLI

Noi di Motociclismo vi terremo aggiornati sulle novità e sui risultati dopo ogni giornata di test. Per vedere i piloti in azione, invece, potete fare affidamento su Sky, che da quest’anno gestirà il collegamento televisivo con il Motomondiale. Per questi test è prevista la copertura sul canale Sky Sport24 HD dove, dalle ore 12 di martedì, saranno riservati degli spazi intervallati (circa ogni ora) per dare al pubblico le notizie in tempo reale: highlights, collegamenti in diretta dalla Malesia e commenti live con gli ospiti in studio. Alle ore 20, inoltre, c’è l’appuntamento fisso con Maglienti e Sanchini che, in diretta, faranno un riassunto della giornata conclusa, mentre Sandro Donato Grosso sarà l’inviato in Malesia. Da mercoledì 5 a sabato 8 febbraio, sempre su Sky Sport24 HD, continuano gli spazi dedicati al Motomondiale: i piloti della Moto2 e Moto3, infatti, saranno in pista per i test ad Almeria.    

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA