di Andrea Rosotti - 30 January 2014

Harley-Davidson: finanziamento per le Sportster 1200

Un’opportunità in più per entrare nella cerchia di appassionati della Sportster 1200, ora più sicura grazie all’ABS. Si chiama HARLEY|OWN e prevede l’acquisto per un periodo di due o tre anni, per poi scegliere se tenerla o restituirla

Harley-davidson: finanziamento per le sportster 1200

Le Harley-Davidson sono moto sempre desiderate, soprattutto tra gli amanti del mondo Custom. Intorno all'oggetto "moto", però, esiste anche tutto un mondo di attenzioni che la casa riserva ai cllienti: dall'abbigliament (vedi la nuova collezione Core oppure MotorClothes Winter 2013) alle cure che i rivenditori Harley-Davidson mettono a disposizione delle moto dei clienti, con meccanici sono sempre aggiornati grazie ai corsi organizzati appositamente per loro.

 

FINANZIAMENTO

E poi ci sono le campagne per "ingolosire2 gli indecisi ed aumentare la schiera degli harleisti. Chi è interessato all’acquisto di una Sportster, ad esempio, può approfittare della campagna promossa da Harley-Davidson Italia in collaborazione con il gruppo Santander Consumer Bank. HARLEY|OWN è il programma di finanziamento che permette di acquistare alcune delle moto della gamma Sportster 1200 e, dopo due o tre anni (a discrezione del cliente) scegliere se tenerle oppure restituirle al concessionario ufficiale senza ulteriori obblighi (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto).

 

LA USI DUE ANNI E POI DECIDI

Scegliendo questo metodo di pagamento, l’acquirente si impegna a portare avanti il periodo di rateizzazione (di 24 e 36 mesi) con la possibilità, una volta finito, di chiudere il finanziamento saldando la maxi-rata finale, oppure di restituire la moto o cambiarla con un’altra Harley. La promozione sarà valida fino al 31 Marzo 2014, nelle concessionarie aderenti. Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet Harley-Davidson, dove è possibile anche prenotare il test della moto che più vi interessa.

 

SPORTSTER

Tra le moto contemplate per l’iniziativa commerciale, vi sono le seguenti:

  • 1200 Custom
  • 1200 Custom Limited Edition CA
  • 1200 Custom Limited Edition CB
  • Forty-Eight
  • Seventy-Two

 

La Sportster da quest’anno diventa ancora più sicura grazie all’introduzione dell’ABS (cliccate qui). Le altre novità per il 2014 sono il sistema elettrico riprogettato per agevolare gli interventi di manutenzione, l’integrazione del sistema Smart Security System H-D, la nuova accensione “senza chiavi” e l’impianto di scarico migliorato con lo scopo di diminuire le emissioni. Qui trovate tutte le altre novità Harley-Davidson viste a Eicma 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA