di Tarcisio Olgiati - 26 January 2014

Top of the week: ragazze, sport, special, lettori e novità

Le belle di Bike Expo Show, l’onda lunga della Dakar, i test SBK, la gallery delle vostre moto, Mr. Martini show e le nuove Monster 1200 ed MV Agusta Dragster: ecco la classifica degli articoli più letti degli ultimi 7 giorni

Top of the week: ragazze, sport, special, lettori e novità

Settimana intensa, quella che si conclude oggi: è finita la Dakar 2014 (e noi l’abbiamo rivissuta giorno per giorno con bellissimi video); la SBK ha tirato le prime somme dopo i test in Spagna e Portogallo; sono arrivate interessanti notizie sulla Ducati Monster 1200 e sulla nuova MV Agusta Dragster 800 (e intanto la Rivale sbanca il nostro Centro Prove con grandi numeri durante i rilevamenti delle prestazioni: non perdetevi motociclismo di febbraio, dove sarà in comparativa con la Ducati Hypermotard). Grandi click, per questi articoli, ma più di ogni altro argomento, questa settimana, vi hanno interessato i pezzi riguardanti il Motor Bike Expo di Verona, con prevalenza per quelli con le foto delle ragazze (anche dell’anno scorso). Supremazia non netta, per: al 2° posto assoluto c’è infatti l’articolo con la gallery delle café racer/scrambler viste a Verona.

 

Menzione speciale per la gallery delle “moto peggiori e migliori dei lettori”, ancora a podio dopo essere statta Top Of The Week settimana scorsa.

 

Cliccate sui link e buona ri-lettura

© RIPRODUZIONE RISERVATA