di Andrea Romagnoli - 19 January 2014

Motor Bike Expo 2014: incontra Sykes da Dainese!

L'iridato Superbike 2013 è annunciato come uno degli illustri protagonisti della kermesse veneta. Sykes incontrerà il pubblico e firmerà autografi il 25 gennaio, presso l’area Dainese sita nel padiglione 5 della Fiera di Verona

Motor bike expo 2014: incontra sykes da dainese!

Il campione del mondo Superbike 2013 con la Kawasaki, sarà presente a Verona, in Fiera, sabato 25 dalle 12 e 30 circa, reduce dai recenti test riservati alla World Superbike (cliccate qui per le date dei test e qui per leggere quanto già accaduto). Già vice-campione 2012 e con una importante storia da pilota alle spalle, della quale potete leggere qui, animerà il padiglione 5 dove sarà ospite del truck della Dainese. Popolarissimo, Tom è apprezzato in tutto il mondo non solo per le sue straordinarie doti di pilota ma anche per la sua simpatia e disponibilità, cliccate qui per la mega gallery che gli abbiamo dedicato.

 

TRUCK E SERVIZI

Il truck Dainese è lo stesso che segue il CIV e gli altri campionati nazionali di velocità fornendo, durante le gare, il servizio di assistenza ai piloti che vestono il noto marchio del "diavolo", il servizio è gestito dal Dainese Store di Fabrizio Italiani di via Tertulliano, Milano; questo il link al sito ufficiale.

A bordo vengono prese le misure per la realizzazione delle tute o offerti altri supporti come l’asciugatura delle stesse, la modifica e la manutenzione dei guanti, l’igienizzazione dei caschi e la sostituzione del sacco d-air; è inoltre punto vendita di accessori racing.

 

DEDICATO AGLI APPASSIONATI

Il pubblico del Motor Bike Expo (qui il link alla pagina ufficiale di Verona Fiera dove trovate la piantina e l’elenco degli eventi in programma) potrà accedere all’area sartoriale, ricevere assistenza per la progettazione di tute su misura ed osservare in una piccola zona di produzione, trasferita in fiera, i processi tecnici con cui vengono trattati i prodotti Dainese ed avrà la possibilità di incontrare di persona il campione del mondo WSBK 2013, Tom Sykes. Sarà ovviamente esposta la gamma racing che il prestigioso marchio veneto ha preparato per affrontare al meglio la stagione 2014.

 

In tema di Motor Bike expo 2014, ricordiamo che i soci del Club Amici di Motociclismo possono beneficiare di condiizioni speciali: cliccate qui per scoprire tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA