di Jacopo Bravin - 09 January 2014

Jeans tecnico con stile: Hevik Street

Coniugando un taglio classico a sicurezza e comodità, Hevik presenta lo Street, il nuovo pantalone pensato per chi va in moto ma non vuole rinunciare a vestirsi bene

Jeans tecnico con stile: hevik street

La sicurezza è un tema particolarmente caro a noi motociclisti ed è per questo che l'abbigliamento tecnico fa parte della dotazione di molti amanti delle due ruote (secondo noi dovrebbe far parte della dotazione di tutti). Spesso però il motociclista tende a trascurare le protezioni per le gambe, specialmente nei brevi tragitti, quando fa caldo o semplicemente per questioni di “stile”. I jeans tecnici, cui noi abbiamo dedicato un ampio approfondimento, sono pensati per soddisfare questi requisiti, proprio come lo Hevik Street.

SICURI CON IL KEVLAR
Caratterizzato dal taglio classico a 5 tasche, lo Street viene prodotto in cotone elasticizzato, trattato stone wash, per ottenere la maggior libertà di movimento in sella. Essendo un pantalone pensato per chi utilizza abitualmente la moto o lo scooter, Hevik l’ha dotato di un buon numero di protezioni: dai rinforzi in kevlar sul fondoschiena e sulle ginocchia, alle imbottiture estraibili sui fianchi, ai protector CE sulle ginocchia, regolabili tramite velcro e removibili facilmente dalle aperture esterne, per l’utilizzo del jeans anche nel tempo libero.

 

Lo Street è al momento disponibile ad un prezzo di 130 euro nella sola versione uomo (taglie dalla 46 alla 56) ma a breve arriverà una versione pensata per le donne.

 

www.hevik.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA