di Tarcisio Olgiati - 28 December 2013

La prova più letta del 2013: la comparativa maxienduro

Nel periodo caldo del nostro confronto tra endurone in Grecia, già avevamo capito che l’argomento attirava parecchio l’attenzione. Infatti questa prova è stata la più cliccata del 2013. Ve la riproponiamo in toto

La prova più letta del 2013: la comparativa maxienduro

Una prova comparativa come quella delle maxi enduro 2013 in Grecia non si esaurisce in un articolo. Una settimana di trasferta e migliaia di km di percorsi su asfalto e sterrato, con 8 moto e, ovviamente, altrettanti tester hanno prodotto una montagna di materiale che Motociclismo.it vi ha offerto sotto forma di testi, foto, video, resoconti giornalieri, approfondimenti. Un gran lavoro, in effetti, ma la fatica è stata premiata: la prova più seguita, letta e cliccata dell’anno sul nostro sito è stata proprio la comparativa maxienduro (qui gli altri "Top Of The Year").

 

In particolare, com’era presumibile, è stato particolarmente “frequentato” l’articolo che conteneva il video con cui si annunciava la vincitrice. Cliccate qui per rivederlo (così, per inciso, è il video più visto dell'anno su Motociclismo.it...), ma poi non perdete l’occasione di rivivere in uncolpo solo tutta la prova, usano i link (ad articoli, gallery, video) che riportiamo di seguito.

Buon divertimento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA