di Michele Perrino - 14 December 2013

Jorge Lorenzo: bagno di folla a Madrid

Il pilota maiorchino ha dedicato una giornata all’impegno sociale e ai fan. Prima ha incontrato i tifosi in occasione di un evento organizzato da uno dei suoi sponsor, poi ha fatto visita a una fondazione che si batte contro il tumore al seno. Campione sì, ma di solidarietà

Jorge lorenzo: bagno di folla a madrid

Si è parlato tanto di Jorge Lorenzo negli ultimi giorni. Prima la sua intervista da Fabio Fazio, poi il video della sua fantastica villa in Spagna che ha diviso il pubblico a causa dell’eccessivo sfarzo (al quale Jorge ha risposto in un'altra invervista). Oggi, però, vi mostriamo il maiorchino alle prese con una giornata dedicata all’impegno sociale e ai tifosi, una giornata diversa (qui la gallery).

 

JORGE, I FAN (E LO SPONSOR)

L’evento a cui ha partecipato il numero 1 della Yamaha si è svolto martedì a Madrid. Il tutto è stato organizzato da Sector, sponsor del pilota maiorchino. Il primo appuntamento della giornata è stato al El Corte Ingles di Madrid in calle Princesa, dove “martillo” ha incontrato i tifosi e firmato autografi a tutti gli appassionati. La giornata è poi proseguita sul fronte dell’impegno sociale, con un brunch per stampa e vip alla Fondazione “Sandra Ibarra de Solidaridad Frente al Cáncer” (che si batte contro il tumore al seno), di cui Jorge è un fermo sostenitore da diversi anni.

A presenziare insieme al campione di MotoGP, Sandra Ibarra, fondatrice della Fondazione. Molti i volti noti, spagnoli e internazionali, intervenuti: è il caso delle modelle Lorena Van Heerde e Marisa Jara, il torero Oscar Higares, il calciatore Fernando Hierro Chendo e i presentatori televisivi Nico Abad e Melissa Jiménez .

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA