di Tarcisio Olgiati - 24 November 2013

Top of the week: le “vostre ragazze” battono test e novità

Nulla possono l’attesissimo test della Kawasaki Z1000 o i modelli (sia futuristici che realistici) presentati dalle Case giapponesi al Salone di Tokyo. La mega gallery con le foto fatte da voi alle standiste di Eicma sbaraglia ogni altro argomento

Top of the week: le “vostre ragazze” battono test e novità

Abbiamo notato che, ogni volta che pubblichiamo una gallery dei lettori, in quella settimana è il contenuto del sito che genera più click. È sempre così, a prescindere dall’argomento. Mania di protagonismo? Voglia di apparire o partecipare? Desiderio di contenuti più vicini alla gente normale? Grande impatto del web 2.0? Puro esibizionismo? Sapete una cosa? Non è che ci importi molto. A noi piace coinvolgervi e, se si genera movimento sul sito, tanto di guadagnato. Ma ci piacerebbe lo stesso anche se rimanesse una cosa per pochi intimi.

 

GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE

Solo che stavolta avevamo avuto il… piccolissimo sentore che la gallery dei lettori avrebbe sbancato. Già, l’argomento era “mandateci le vostre foto delle ragazze di Eicma”! E puntualmente avete letteralmente sommerso di click i nostri contatori. Giusto per far capire: la gallery dei lettori ha più che doppiato il secondo best clicker, che comunque parla di ragazze di Eicma…

 

TUTTI DIETRO ALLE RAGAZZE!

Non che ci sia da preoccuparsi per tempeste ormonali in atto o per un calo di qualità del lettore medio. Gli altri argomenti forti hanno portato un gran contributo ad una settimana notevole, ma “donne e motori” non lo batti. Bene è andato il test della Kawasaki Z1000 firmato Fabio Meloni (prevedibile: era attesissimo), ma hanno attratto consensi anche le novità del salone di Tokyo, specie le nuove Honda CB1100. La Ducati Monster 1200 non smette di piacere e bei consensi ha guadagnato il bel pezzo di turismo in Portogallo by Paola Verani.

 

Ma le girls sono le girls, quindi cliccate qui e scoprite il “top of the week”.

 

LE ALTRE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA