di Tarcisio Olgiati - 17 November 2013

Top of the week: ragazze vs special a Eicma

Ancora una volta è Eicma a fornire gli argomenti più apprezzati. In particolare vi hanno attirato e interessato la Moto Più Bella Del Salone (Ducati Monster 1200 S) e un confronto di bellezza a distanza, tra standiste e moto customizzate

Top of the week: ragazze vs special a eicma

Tra anteprime, presentazioni, cronaca live e approfondimenti, di fatto è un mese che i visitatori di Motociclismo.it stanno premiando a suon di click gli articoli che parlano del Salone di Milano 2013. Se nelle settimane scorse erano state le novità a farla da padrone (MV Agusta Turismo Veloce 800, Ducati Monster 1200 - eletta Moto più bella del Salone -, la BMW S 1000 R, la Kawasaki Z1000), stavolta il campo si è allargato, andando ad abbracciare il colore, l’ambiente, le curiosità.

 

Nel grande contenitore che racchiude tutti gli articoli riguardanti Eicma 2013, avete infatti “stracliccato” gli articoli con le gallery delle ragazze e quello dove mostriamo le special viste al salone (qui approfondiamo una delle più interessanti). Un po’ lo sapevamo, da sempre sono argomenti che vanno forte! Cliccate sui link sotto, rileggete gli articoli e riguardate le belle foto in gallery. Sappiate però che con Eicma non è finita qui: c’è ancora tanto da vedere e leggere, quindi state connessi.

 

Le ragazze di Eicma 2013 - Vol.5 (contiene anche i primi 4 volumi)

Le special di Eicma 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA