di Tarcisio Olgiati - 15 November 2013

Bimota a Eicma suona musica nuova

La Casa di Rimini si presenta con un look tutto rinnovato: nuovo assetto societario, nuovi modelli per il 2014, nuova collaborazione con BMW. Ma sempre nel solco della tradizione e della passione, come quella per la musica che hanno i nuovi proprietari

Bimota a eicma suona musica nuova

Marco Chiancianesi e Daniele Longoni sono i nuovi proprietari di Bimota, la Casa di Rimini diventata (almeno formalmente) svizzera. Sono giovani, dinamici, al tempo stesso realisti e appassionati. Al loro lavoro nel mondo immobiliare affiancano infatti una forte attività nella musica e nello sport, nonché nella solidarietà. Al Salone di Milano si è avuta prova di tutto questo, dal momento che lo stand Bimota è stato uno di quelli che hanno catalizzato di più l’attenzione dei visitatori.

 

A RITMO DI MUSICA DA RIMINI A MONACO, PASSANDO PER LA SVIZZERA

Ovviamente per le moto, con la nuova BB3 a motore BMW e la Tesi 3D Anniversario (40 esemplari numerati di una moto davvero esclusiva), ma anche una Hb1 originale del 1973, perfettamente funzionante. Ma c’è stata anche tanta musica intorno a Bimota, musica dal vivo, suonata proprio dalla band di Marco Chiancianesi e Daniele Longoni. Il “concerto” c’è stato venerdì sera, con ospiti quali Virginio Ferrari alla batteria e John Calzolari alla voce/chitarra country. Ma poi la festa è continuata il giorno successivo, quando arco Chiancianesi è stato premiato per la vittoria nel Trofeo Amatori.

 

Insomma, tanto entusiasmo. Ora si tratta di concretizzare. Ma intanto è stata una grande festa: guardate la gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA