di Luca Frigerio - 08 November 2013

Luca Scassa in diretta streaming da Valencia

Domenica 10 novembre alle 17,00 in diretta dal circuito di Valencia, il pilota del Team Cardion AB Motoracing risponderà alle domande dei lettori di Motociclismo. Scassa è fresco fresco di Motomondiale…ne avrà di curiosità da raccontarci!

Luca scassa in diretta streaming da valencia

Per la quarta volta quest’anno, Motociclismo vi permetterà di fare domande a un pilota italiani emergenti della MotoGP: in occasione dell’ultimo round del Motomondiale, che si correrà a Valencia (qui tutti gli orari TV), il nostro inviato, nonché tester, Federico Aliverti sarà al microfono con l’ultima new entry degli italiani in MotoGP: Luca Scassa, che ha sostituito l’infortunato Karel Abraham in sella alla ART del Team Cardion AB Motoracing.

 

IL PILOTA ARETINO, RISPONDERÀ IN DIRETTA ALLE VOSTRE DOMANDE A PARTIRE DALLE ORE 17,00 DI DOMENICA 10 NOVEMBRE

 

POTETE PREPARARLE GIÀ PRIMA, SOTTO FORMA DI COMMENTO ALL’ARTICOLO, IN FONDO A QUESTA PAGINA.

 

Chiedete quello che volet: curiosità sul mondo della MotoGP, tecnica, progetti futuri… ma vi chiediamo di essere chiari e sintetici: meglio una serie di brevi domande che una sola piena di argomenti. Luca è simpatico, disponibile e abituato a dialogare sul web: vorremmo dare spazio a tuti

 

L’appuntamento è quindi per domani alle ore 17, quando in questo articolo comparirà il player video con Luca Scassa e Federico Aliverti pronti a dialogare con voi in diretta da Valencia.

 

E se vi foste persi le precedenti dirette streaming con i piloti italiani della MotoGP, cliccate qui sotto:

P.S.: vi siete ricordati di giocare per l'ulltima volta a FantaMOTOCICLISMO? Ormai è tempo di tirare le sommee, ma divertitevvi ancora una volta: cliccate sul pulsante arancione e... ci vediamo l'anno prossimo!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA