di Andrea Rosotti - 26 October 2013

Campionato SBK 2013: arriva l'annuario

Dalla fine di Novembre, sugli scaffali delle librerie, farà la sua comparsa il nuovo Annuario fotografico ufficiale della stagione 2013 del Campionato del Mondo Superbike. La Giorgio Nada Editore raccoglierà nel libro tutte le immagini più belle scattate quest’anno

Campionato sbk 2013: arriva l'annuario

La stagione Superbike 2013 è da poco finita: sul circuito di Jerez i piloti hanno disputato le ultime due manches dell’anno, che hanno incoronato Tom Sykes campione del mondo SBK. I ricordi delle gare rimangono impressi nelle menti di tutti gli appassionati, ma Giorgio Nada Editore, in collaborazione con la Dorna, vuole far rivivere agli appassionati della categoria le emozioni più belle vissute nel corso della stagione. Sta infatti per arrivare il nuovo Annuario Ufficiale del Campionato Mondiale Eni Superbike, il libro che contiene tutte le foto più affascinanti scattate nel 2013.

 

RACCONTO FOTOGRAFICO

L’Annuario, che viene pubblicato ogni anno, ripropone le immagini delle scene più memorabili del Mondiale Superbike di quest’anno, affiancate dai racconti di Fabrizio e Claudio Porrozzi. L’edizione del 2013 contiene 192 pagine, in formato 24,3x27 cm ed arriverà nelle librerie verso la fine di Novembre, sia in lingua italiana che inglese. Se siete interessati, la Giorgio Nada Editore si è affidato, per le vendite, alla rete di Giunti Editore, ai punti vendita “Giunti al Punto” e alla Libreria dell’Automobile di Milano. In attesa della pubblicazione, gustatevi le foto della nostra gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA