di Federico Aliverti - 21 October 2013

MotoGP in Australia: appassionante o ridicola? Dite la vostra!

Gomme fallate, flag to flag gestito malissimo che ha generato errori dei team, punizioni ai piloti, contatti in pista… Sicuramente un gran numero di argomenti su cui discutere. Fatelo anche partecipando al nostro sondaggio

Motogp in australia: appassionante o ridicola? dite la vostra!

Il GP di Australia di MotoGP di è corso ieri mattina presto e quindi dovrebbe essere in qualche modo archiviato, in quest’epoca di informazioni che viaggiano velocissime. Ma la gara è stata rocambolesca, condizionata dalle gomme e ha riservato più di una sorpresa, non sempre gradita ai piloti (cliccate qui per il report). Chi ne esce con le ossa rotte è Marquez, squalificato per un errore del team e costretto a vedere il Mondiale riaperto, quando invece proprio a Phillip Island se lo sarebbe potuto aggiudicare con tre gare di anticipo. Ecco perché non si calmano le polemiche sulla corsa australiana e se ne continua a parlare.

Lo abbiamo fatto anche noi con l’articolo di Marco Gualdani. Leggetelo e poi dite la vostra: fatelo partecipando al nostro sondaggio del lunedì, che trovate cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA