di Jacopo Bravin - 17 October 2013

Suzuki: ad Eicma V-Strom 1000, Burgman, MotoGP e test ride

La Casa di Hamamatsu è pronta a mostrare le sue carte alla Fiera di Rho-Pero. Riflettori puntati sulla nuova V-Strom 1000, sui rinnovati Burgman 125 e 200. Inoltre, Davide Brivio illustrerà i programmi MotoGP, mentre gli appassionati potranno provare i modelli in listino

Suzuki: ad eicma v-strom 1000, burgman, motogp e test ride

Autunno, tempo di Eicma per tutti gli appassionati di moto. Le grandi Case sono pronte a svelare le novità per il prossimo anno e, tra queste, Suzuki si presenta in formissima. Il listino 2014 della Casa di Hamamatsu vede la nuovissima V-Strom 1000 in prima linea. In numeri parlano chiaro e il vostro interesse per l’endurona giapponese è davvero incredibile. Ogni dubbio sarà dissolto il prossimo 5 novembre, alle ore 17,30, presso il Padiglione 4 della Fiera di Milano dove avverrà la presentazione insieme ad altri interessanti modelli. Tra questi, le nuove versioni di Burgman 125 e 200 che saranno offerte con una dotazione più completa, oltre che aggiornate nella tecnica. A fianco di queste novità, Eicma 2013 terrà a battesimo le grafiche rinnovate di alcuni modelli: la nuova GSR 750 con i colori bianco-blu, la superbike GSX-R 1000 in versione Special Edition e la V-Strom 650 Gold Mat.

MOTOGP IN VISTA
Non solo nuovi modelli nell’ambito della conferenza stampa del 5 novembre. Infatti, il team manager Davide Brivio svelerà i programmi futuri in merito al rientro ufficiale di Suzuki nel Campionato MotoGP nel 2015 rimanendo a disposizione, al termine dell’intervento, per rispondere alle domande dei giornalisti. Inoltre, ad Eicma 2013 si potranno testare i modelli Suzuki. L’area esterna Moto Live sarà a disposizione degli appassionati che potranno provare, in un circuito dedicato, alcuni dei modelli della gamma 2014 come l’Inazuma 250, la Gladius 650, la Van Van e la GSR 750. Per quanti vorranno invece provare i prodotti della gamma scooter, Suzuki mette a disposizione un Burgman 400 e un 650. Grazie alla collaborazione dello staff di Donneinsella, sono attese per i test anche neofite e principianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA