di Edoardo Trevisan - 18 October 2013

Consegnata la Yamaha firmata da Agostini e Cadalora

Nella sede Yamaha di Gerno di Lesmo è stata consegnata al vincitore dell’asta benefica la TZ-250 autografata dai due campioni. La moto è stata donata dalla Collezione Poggi, che sarà eccezionalmente aperta il 20 settembre

Consegnata la yamaha firmata da agostini e cadalora

Come vi avevamo detto qui, un cimelio da collezione quale la TZ-250 Yamaha era stato messo all’asta a scopo benefico, autografato da due icone del motociclismo, ovvero Giacomo Agostini e Luca Cadalora; a fine settembre è stato battuto per un importo significativo che andrà al progetto Ospedale Amico promosso da “La nostra famiglia” di Bosisio Parini.

 

Il mezzo è stato consegnato al vincitore dell’incanto, il bolzanino Eugen Hofer, nella sede del Yamaha Factory Team direttamente dai due piloti che lo hanno “griffato”, in compagnia di alcuni ragazzi dell’associazione destinataria della somma. La TZ-250 è stata donata da Pierluigi Poggi, fondatore della Collezione Moto Poggi COMP, esclusivissima esposizione motociclistica che sarà aperta straordinariamente domenica 20 ottobre dalle 9 alle 13, e che ha devoluto in beneficenza il ricavato dell’asta.

 

Ha espresso grande soddisfazione Carla Andreotti, Direttore Sviluppo e Formazione dell’Associazione “La Nostra Famiglia”, che vede la realizzazione del progetto Ospedale Amico sempre più vicina. Anche il nuovo proprietario della preziosa due ruote ha espresso contentezza, facendo i complimenti anche all’associazione e alla sua mission. Ora, dovrà solo trovare un posto in garage alla sua nuova moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA