di Tarcisio Olgiati - 12 October 2013

Le ragazze di Magny-Cours

Penultimo appuntamento col Mondiale SBK, penultimo appuntamento con le bellezze del paddock. Le girls del GP di Francia, non perdetevi la gallery

Le ragazze di magny-cours

Lo scorso week end a Magny-Cours sono stati assegnati due dei 4 titoli 2013 riservati ai massimi campionati per moto derivate dalla serie: Sam Lowes è campione mondiale Supersport, mentre Sylvain Barrier ha vinto in Stock 1000. Per Sykes i giochi sojno quasi fatti e i suoi diretti avversari per il titolo SBK, Eugene Laverty e Sylvain Guintoli, dovranno dare il massimo a Jerez (il 20 ottobre) sperando pure in qualche problema per il britannico (che però sembra avviato ad un titolo che aspetta dallo scorso anno, quando lo perse da Biaggi per un maledetto mezzo punto). Alla Ducati, invece, non è rimasto che leccarsi le ferite, anche se giusto qualche giorno dopo sono arrivate le notizie bomba che disegnano un futuro che tutti speriamo migliore: arrivano Dall’Igna e la “Superleggera”.

 

Chi vivrà vedrà. Ma a proposito di vedere, in attesa dell’ultimo round della SBK a Jerez e le gare del Motomondiale a Sepang, coccolate i vostri occhi con la gallery delle ragazze di Magny-Cours: cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA