di Tarcisio Olgiati - 07 October 2013

MV Agusta Brutale California 2013

Versione speciale della naked varesina dovuta al designer Simone D’Auria, che continua i propri studi sulle tinte effetto legno dopo la Brutale California 2012

Mv agusta brutale california 2013

L’anno scorso Simone D’Auria aveva esposto a St. Moritz la prima Brutale California con verniciatura ispirata alle venature del legno, precisamente noce rosso (vedere la gallery, ultime foto). Bene, per il 2013 la collaborazione con MV Agusta continua e continua lo studio di D’Auria con la finitura effetto legno, un suo marchio di fabbrica che è addirittura in attesa di brevetto e denominato Wood Vibrations. Per la versione 2013 della Brutale California (basata su una 1090 R del 2012), la tonalità delle parti in carbonio verniciate con la tecnica Wood Vibrations è più scura e abbinata a finitire in Blue Vertico e oro, il tutto con effetto soft touch. Non mancano loghi e decals in tema, compresa la sagoma di Peter Pan. Nella gallery e nel video che segue potete ammirare la moto, che  sarà esposta in musei e gallerie internazionali.

 

 

A proposito di moto con tinta effetto legno, guardate anche qui. Ecco invece una curiosa gallery di moto fatte nei materiali più improbabili (carta, legno, pane, fiori…).

© RIPRODUZIONE RISERVATA