di Tarcisio Olgiati - 20 September 2013

Guzzi California 1400 e V7: provatele con Motociclismo a Mandello

21-22 settembre: week end con Motociclismo alla Moto Guzzi. A disposizione dei nostri lettori 20 test riservati, coi partecipanti protagonisti in diretta sul nostro sito. E la mitica 8 Cilindri “canterà” per voi

Guzzi california 1400 e v7: provatele con motociclismo a mandello

Ancora non si è spenta l’eco dell’apprezzatissimo evento di settimana scorsa (l’Open House di cui vi abbiamo diffusamente parlato: guardate la spettacolare gallery) ed ecco che Moto Guzzi replica: sabato 21 e domenica 22 settembre a Mandello saranno ancora due giorni di passione per il Marchio dell’Aquila. Il museo Moto Guzzi e lo shop saranno aperti, non mancherà poi la mostra personale di Jacopo Ghislanzoni, artista lecchese che espone14 inediti ispirati a fatti e alle personalità che hanno caratterizzato la storia della casa dell'Aquila. Ma agli appassionati interesserà soprattutto sapere che continuano i test ride della nuova California 1400 e della gamma V7.

 

VENITE CON NOI

Motociclismo sarà una presenza importante a Mandello sabato 21, con un’area a noi dedicata proprio nella zona dove partono i test ride, in via Baraggia 14. Il motivo è molto semplice: Moto Guzzi ha riservato ai nostri lettori 20 test ride con California 1400 Touring, California 1400 Custom, V7 Stone, Special e Racer. Per provare le ultime novità di Mandello “a nome di Motociclismo” basterà recarsi al nostro corner e registrarsi. La partenza sarà alle 14.

 

SARETE PROTAGONISTI!

Per il primo dei due giorni di test ride, i lettori di Motociclismo saranno accompagnati nel test, oltre che dallo staff Guzzi, anche da un nostro operatore e da Federico Aliverti che, alla fine del giro (un percorso di circa mezz’ora Mandello-Varenna-Mandello, ma potrebbe essere allungato fino a diventare un anello Mandello-Bellano-Lecco-Mandello) realizzerà delle interviste video con i partecipanti.

Il tutto trasmesso in diretta streaming sabato 21 alle 15,30 su Motociclismo.it (che coprirà l’evento con report, gallery e video), con i lettori invitati a fare domande a cui il nostro vice direttore e i “test riders” risponderanno in tempo reale. I video di queste interviste saranno poi pubblicati sul nostro sito e sul canale Youtube di Motociclismo. Chi vorrà, potrà inoltre scrivere un mini report di 10 righe sul proprio test, la redazione di Motociclismo sceglierà i migliori per la pubblicazione sulla rivista e sul sito. Ma non è finita: chi parteciperà con noi ai test ride, riceverà in regalo un gadget Motociclismo e una brochure Moto Guzzi. 

 

Al corner di Motociclismo sarà possibile acquistare l’ultimo numero della rivista, nonché pubblicazioni Edisport di argomento… Mandelliano e il libro di Federico Aliverti “Voglio fare il Tester”. Il tutto a prezzi speciali  (i dettagli dopo il video).

 

MUSICA, MAESTRO!

Chiudiamo in bellezza con una notiziona: ci sarà l’esposizione di alcune moto delle collezione Todaro e Frigerio, tra le quali la Bicilindrica 500 del 1951 e la famosa 8 cilindri del 1957 (ammiratela in gallery). Potrete contemplarle e fotografarle, ma soprattutto ascoltarle. Già, perché i motori canteranno per voi. Per un anticipazione non vi resta che guardare il video

 

 

Ecco le pubblicazioni Edisport che potrete acquistare al corner di Motociclismo a Mandello

  • Motociclismo settembre 2013 - 4,50 euro (prezzo di copertina)
  • Motociclismo d’Epoca - 6,90 euro (prezzo di copertina)
  • Motociclismo racconta la Moto Guzzi - 50 euro (prezzo scontato: 40 euro)
  • Il circuito del Lario - 50 euro (prezzo scontato: 40 euro)
  • Voglio fare il Tester - 19,90 euro (prezzo scontato: 15 euro)
  • Motociclismo racconta il mito Moto Guzzi: V7 Sport; 850 Le Mans; California 850; Falcone; V35-50; Breva; Griso - 5,90 euro ogni fascicolo (prezzo scontato: 5 euro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA