di Luca Frigerio - 11 September 2013

A scuola a Franciacorta con i piloti del Motomondiale: ultimi posti!

Giovedì 19 settembre, alcuni piloti del Motomondiale faranno da istruttori a motociclisti di qualsiasi esperienza. Il tutto èorganizzato da Corsidiguida.it. Sono disponibili ancora pochi posti, che verranno venduti a 100 euro in meno: l’evento verrà filmato e messo in onda da Mediaset

A scuola a franciacorta con i piloti del motomondiale: ultimi posti!

Mancano circa un paio di mesi alla fine della stagione del Motomondiale e non c’è modo migliore di chiudere l’anno 2013 che regalarsi una pistata indimenticabile. Corsidiguida.it, in collaborazione con il gruppo Fiamme Oro della Polizia di Stato, ha organizzato una giornata di guida sportiva in pista con i piloti del Motomondiale. Nella giornata di giovedì 19 settembre, presso il circuito internazionale di Franciacorta (Castrezzato, BS), Simone Corsi, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Claudio Corti, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Roberto Locatelli e altri piloti del Motomondiale faranno da istruttori a motociclisti di qualunque esperienza per imparare nuovi segreti sulla guida in pista.

 

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Questa speciale giornata si aprirà con un briefing diretto da un responsabile della Polizia di Stato, dagli Ingegneri del Motomondiale e dall’ortopedico della Clinica Mobile del Motomondiale, seguito da un’introduzione propedeutica all’ingresso in pista da parte dei piloti del Motomondiale.

E infine la parte pratica, sul circuito: gli iscritti alla giornata verrano divisi in gruppi di quattro persone, ognuno affidato a un istruttore. I partecipanti avranno modo di imparare nuove tecniche di guida e di chiedere dettagli e consigli a tutti i professionisti presenti.

Inoltre, anche alle moto verrà riservato un trattamento speciale: gli ingegneri del Motomondiale controlleranno l’assetto e l’affidabilità di tutti i mezzi degli allievi.

 

UN PREZZO SPECIALE PER GLI ULTIMI 7 POSTI

Manca poco più di una settimana all’evento e sono disponibili ancora 7 posti, che saranno venduti a un prezzo speciale: 380 euro invece che 480! La giornata verrà ripresa dalle telecamere di Mediaset, che manderà in onda uno speciale di questa indimenticabile giornata.

Per maggiori informazioni scrivete a marcella@corsidiguida.it o chiamate al numero 02 36649206

© RIPRODUZIONE RISERVATA