di Edoardo Trevisan - 04 September 2013

Triumph Che Passione, ecco il raduno nazionale

Il popolare sito web dedicato al Marchio di Hinckley ha organizzato al Mugello per il 7 e l’8 settembre, il suo primo raduno nazionale

Triumph che passione, ecco il raduno nazionale

Il forum Triumph Che Passione, noto portale web per gli appassionati della Casa inglese, organizza il suo primo raduno nazionale, con il patrocinio di Triumph Italia. L’evento, che si terrà a San Piero a Sieve (Firenze), rappresenterà un’occasione per l’incontro reale tra chi si conosce solo virtualmente, e per approfondire, una volta di più, le tematiche di sicurezza stradale, solidarietà sociale, tecnica e racconti e consigli di viaggio.

Sarà attivata inoltre una collaborazione con lo staff del GSSS (Guida Dinamica Sicura su Strada) e FMI, che permetterà di seguire le lezioni teoriche degli istruttori, che saranno anche accompagnatori di chi volesse mettere in pratica quanto imparato e scoprire le strade dell’appennino fiorentino.

Il raduno prevede anche alcuni workshop, stands per la compravendita di abbigliamento ed accessori, un palco per gli intrattenimenti dal vivo e un ristorante. E’ in programma anche una rievocazione della “battaglia di Brighton” tra Rockers e Mods, che si concretizzerà in un tiro alla fune. Durante l’evento, il 7 e l'8 settembre al Mugello, verrà premiata la migliore special presente (a proposito, votate la vostra preferita tra quelle che abbiamo selezionato, c'è anche una Triumph).

© RIPRODUZIONE RISERVATA