a cura della redazione - 26 August 2013

Suzuki Burgman 400 e V-Strom 650 ABS: continuano le offerte

La Casa di Hamamatsu ha esteso per altri trenta giorni la sua promozione sullo scooterone di 400 cc e sulla media enduro stradale. Per ogni acquisto è previsto anche il pacchetto di assistenza “Suzuki Smile”

Suzuki burgman 400 e v-strom 650 abs: continuano le offerte

Suzuki ha deciso di prorogare l’offerta sui modelli Burgman 400 e V-Storm 650 ABS fino al 30 settembre, che prevede con l’acquisto del maxiscooter l’estensione della garanzia, mentre per la piccola enduro stradale il kit Urban in omaggio

 

NEL DETTAGLIO, BURGMAN 400

La Casa di Hamamatsu offre al cliente l’opportunità di scegliere, comprando il proprio prodotto, tra l’aggiunta di due anni o 75.000 km di garanzia. Per aderire alla formula però, Suzuki richiede che il maxiscooter sia controllato periodicamente ed esclusivamente presso centri assistenza autorizzati, come indicato sul libretto d’uso e manutenzione.

 

NEL DETTAGLIO, V-STROM 650 ABS

Anche per la V-Strom 650 ABS viene prolungata l’offerta fino a fine settembre, che include nel prezzo d’acquisto il kit Urban. Il kit, del valore di 760 euro, prevede:

  • cupolino touring 
  • cavalletto centrale
  • paramani
  • puntale inferiore

 

OFFERTA “SUZUKI SMILE”

Sempre per questi due modelli, Suzuki ha prorogato anche il pacchetto “Suzuki Smile”, con il quale il cliente potrà effettuare i primi quattro tagliandi in aggiunta a due controlli gratuiti, e per finire, ricambi e accessori originali saranno scontati di oltre il 20%.

 

Per informazioni sull’iniziativa cliccate qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA