a cura della redazione - 23 July 2013

Valentino Rossi, Guy Martin e Thomas Chareyre ingarellati al ranch

Tre campioni di discipline diverse e con stili diversi. Ma un’unica passione: il motociclismo sportivo adrenalinico. Video degli assi della MotoGP, del mondiale Supermoto e delle road race di traverso nella pista privata di Valentino

Valentino rossi, guy martin e thomas chareyre ingarellati al ranch

Il Ranch di Tavullia è un luogo ormai diventato di culto. La pista sterrata di Valentino Rossi è teatro di allenamenti “privati” (del pesarese e di un sacco di altri), di ritrovi tra amici giusto per divertirsi un po’, nonché di veri e propri campionati “ruspanti” in cui il 46 e altri piloti del Motomondiale e dei vari campionati e trofei si sfidano in gare tutte di traverso (qui i video della “Winter Season”).

 

In questo video, edito da Dainese, ecco Rossi ripreso in una sessione apparentemente solo ludica, giusto qualche giro per fare un bel filmato promozionale per la Casa di Vicenza. Sì, certo, apparentemente. Già i nomi dei compagni della giornata rivelano molto: Thomas Chareyre (campione del Mondo Supermotard) e Guy Martin (icona delle road race e del Tourist Trophy). Volete che tre pilotini del genere non ne approfittino per un po’ di sana battaglia al grido di “chi arriva ultimo è un fermone!”? Il video parla chiaro: questi si sono divertiti di brutto!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA