di Tarcisio Olgiati - 13 July 2013

Gallery: lettori in fuoristrada

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto in fuoriistrada. Eccole tutte nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery: lettori in fuoristrada

Vi abbiamo chiesto di pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto delle vostre uscite in fuoristrada, più o meno impegnativo. Come già in occasione delle altre gallery dei lettori, ci avete mandato un sacco di foto. Vi ringraziamo e le pubblichiamo tutte qui in una gallery dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore. Vi ricordiamo infine che, come sempre, la miglior foto (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicata sul giornale cartaceo. Anzi, magari anche più di una. 

 

NUOVO TEMA: MOTO-MEZZO
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto ricordo di voi con la vostra moto, in formato Uomo-Mezzo. Non sapete cos’è? Leggete questo articolo di Mario Ciaccia e sfogliate la gallery per prendere ispirazione. Vale tutto: strada, fuoristrada, pista, ciclomotori, scooter, basta che la moto sia ferma e voi siate da parte a lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA