a cura della redazione - 11 June 2013

Motoraduno Stelvio 2013: guida gratis le novità su strade spettacolari

Dal 28 al 30 giugno si terrà a Sondalo (SO) la 37° edizione del celebre motoraduno organizzato dal Motoclub Stelvio International. Un appuntamento unico per gli appassionati di moto-turismo e non solo, con un programma ricchissimo di eventi

Motoraduno stelvio 2013: guida gratis le novità su strade spettacolari

Ci siamo, manca davvero poco all’edizione 2013 del Motoraduno Stelvio International, giunto alla sua 37° edizione. Ancora una volta il main sponsor è Metzeler, contornato da altri marchi di prestigio come Honda, BMW Motorrad, Yamaha, KTM, Givi e Nolan, solo per citarne alcuni. Non perdetevi il nostro articolo, la gallery ed i video dell’edizione 2012.

 

NON C’È UN ATTIMO DI PAUSA

Il programma della 3 giorni (28-29-30 giugno), è articolatissimo (cliccate qui per visionarlo). Ce n’è per tutti i gusti: dal sexy wash, il lavaggio della moto da parte di graziose ragazze poco vestite, passando per i test drive di Honda, BMW, Yamaha e KTM, la musica delle band in concerto, gli spettacoli stunt, le gare di MotoGP e Superbike proiettate sui maxischermi, gli stand gastronomici dove gustare le specialità tipiche, ed il sabato c’è persino la possibilità di farsi un volo in elicottero. In collaborazione con Valtellinainmoto sarà possibile effettuare dei tour guidati gratuiti (su prenotazione, a numero chiuso).
 

ISCRIZIONI ED INGRESSO

L’accesso pedonale alla manifestazione è gratuito, mentre per partecipare in moto esistono tre tipologie di iscrizione: Steel (10 euro) Silver (20 euro) e Gold (50 euro) che danno diritto a diversi pacchetti (cliccate qui per avere tutte le informazioni). Tramite il sito del Motoraduno Stelvio International potete inoltre contattare le strutture alberghiere dove soggiornare.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA