Redazione Motociclismo - 19 June 2013

Vespa Store: tutto il mondo Vespa a portata di click

Sul portale Vespa.com, attraverso il negozio web, potrete acquistare abbigliamento, caschi, accessori e gadget per tutte le Vespa. Alla nuova 946 sono riservate le sezioni configurazione e l'acquisto, nonché quelle degli accessori e l’abbigliamento dedicati

Vespa store: tutto il mondo vespa a portata di click

Vi avevamo già parlato del nuovo sito Vespa.com, dove è possibile configurare e prenotare la nuovissima Vespa 946. Ma sul nuovo portale troverete tutti i prodotti dell’universo Vespa: l’abbigliamento, i caschi, gli accessori ed i gadget. Senza dimenticare la sezione "The choice" in cui sono illustrati tutti i modelli Vespa: LX, GTS, PX, S, LXV-GTV (potete trovarli qui).

 

IL MONDO VESPA IN 5 SEZIONI

Per chi intende portare con sé il marchio Vespa anche una volta sceso dalla sella, c’è la sezione Abbigliamento: lì troverete t-shirt, polo, giacche e giubbotti. Per coloro che non intendono rinunciare allo stile Vespa anche sul più importante degli indumenti, il casco, esiste la sezione Caschi e Accessori: tra i prodotti di questa sezione troviamo anche occhiali, borse e bandane. Nella sezione Gadget, spazio ad orologi da parete e da polso, sveglie, portachiavi, calendari, locandine, agende e tazze, per chi non può fare a meno di portare un po’ di Vespa anche in casa. Infine, nella sezione Accessori Vespa 946, spazio alla personalizzazione della propria due ruote attraverso il ricco catalogo, che comprende borse, manopole, portapacchi e quant’altro, mentre in quella denominata Vespa Special Collections troverete i caschi, le polo e le t-shirt dedicate alla Vespa 946.

 

Il nuovo Vespa Store è da subito attivo per i fan di Italia, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Spagna e Regno Unito.

 

www.vespa.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA