15 June 2013

Shark: 6 caschi speciali all'asta contro l’autismo

L’azienda francese, per il prossimo 17 giugno, ha in programma un’asta benefica su eBay. Saranno proposti sei caschi realizzati in grafiche uniche con l’intento di aiutare l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici

Shark: 6 caschi speciali all'asta contro l’autismo

Shark scende in campo a sostegno di ANGSA, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, proponendo 6 Raw speciali, che potete ammirare nella gallery cliccando qui. I caschi saranno oggetto di un'asta benefica su eBay organizzata direttamente dall'azienda francese, che partirà il 17 giugno. Il ricavato sarà interamente devoluto per finanziare parte delle spese e dell'equipaggiamento per i viaggi che l'associazione organizza periodicamente per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione dei problemi legati all'autismo.

BENEFICENZA SPECIALE
I Raw donati da Shark sono stati aerografati da sei designer durante la nona edizione del Custom Painting Show, manifestazione tenutasi durante la 27° Biker Fest 2013. Augusto Gaudino, organizzatore del Tour Giro d'Italia in Vespa per conto di ANGSA, ha così commentato l'iniziativa: “Inizialmente avevamo chiesto semplicemente dei caschi da indossare durante i nostri tour benefici, ma la proposta di allestire un'asta in favore della nostra Onlus ci ha conquistati. Ci auguriamo possa aiutarci a raggiungere l’obiettivo di coinvolgere tante persone con lo stesso entusiasmo che Shark ha dimostrato nei confronti del nostro Tour e catturare l’attenzione anche dei più distratti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA