05 June 2013

Il Tourist Trophy raccontato in video da Dainese

La Casa italiana inaugura TT Trilogy, una serie di tre video per raccontarvi tutti i segreti e le emozioni della corsa stradale più famosa al mondo

Il tourist trophy raccontato in video da dainese

Non è facile raccontare le imprese e le gesta dei piloti che corrono al Tourist Trophy. Sono emozioni che devono essere vissute in prima persona per poter capire cosa vuol dire sfrecciare a folle velocità tra case e muretti. Il nostro inviato dall’Isola di Man, Fabio Meloni, ci sta inviando giorno per giorno le sue impressioni e i report delle gare (e non solo: cliccate qui per il suo giro sul Mountain). Ma, oltre alle parole, anche le immagini posso descrivere il TT. Lo sa bene Dainese, che ha un rapporto stretto con le corse stradali e che, proprio per questo, ha preparato TT Trilogy, una raccolta di tre video per raccontare il Tourist Trophy. Il primo, intitolato The Island, è appena uscito e potete già gustarvelo qui.



TRE VIDEO, UN MITO
Nei video che seguiranno, ci sarà spazio per tutto ciò che ruota attorno all’Isola nei giorni caldi delle gare: le vite dei piloti, dei turisti e degli abitanti dell’isola di Man, le cui storie ruotano attorno allo storico circuito di 60,72 km e la cui eco prosegue oltre le due settimane dell'anno dedicate alle corse. La prossima uscita, The Race, è prevista per il 10 giugno e, il 14 giugno, sarà seguita da The Legend. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA