31 May 2013

Loris Capirossi drift show

Apriamo la giornata che dà inizio alla festa del Mugello col saluto di Loris Capirossi. Ovviamente a gas spalancato e avvolto nel fumo che sa di gomma bruciata. Dite che ci sono due ruote di troppo? Vabbé, non sottilizziamo: il gusto è gusto

Loris capirossi drift show

In questo momento Loris Capirossi è al Mugello a svolgere la propria funzione di addetto alla sicurezza nei GP (a proposito: cliccate qui per gli orari delle prove e delle gare in TV) ma certo avrà un po’ di nostalgia di quando lui era uno di quelli che dava gas contendendosi la vittoria… Capirex ha però appeso il casco al chiodo, quindi sa bene che il discorso gare è chiuso (per un super veterano come Schwantz si sta invece riaprendo, parecchi anni dopo il ritiro: cliccate qui. Per non  parlare delle voci incontrollate e impazzite che periodicamente rumoreggiano sul web riguardo al ritorno in pista di Biaggi, Stoner, Bayliss…).

 

Ciò non toglie che Loris sappia bene come divertirsi coi motori, anche se una delle sue ultime scoperte è il mondo dei social media. Lo trovate su Twitter (@LorisCapirossi1) e su Youtube. Proprio sul “tubo” si compie l’abbinamento perfetto tra il nuovo e il vecchio Capirossi, grazie a questo video (per ora l’unico) che Capirez ha pubblicato. Non c’è bisogno di descrizione, ma solo di un consiglio: alzate il volume!

 

 

Ora che vi è salita l’adrenalina, potete sfogarla con un bel giro in moto (rispettando le regole, ovvio) oppure calmarla con una partita di FantaMOTOCICLISMO, dove serve cervello più che grinta. Provate a indovinare i risultati delle gare MotoGP e SBK, se ci riuscite potrete raccogliere i punti che, se sarete i migliori, vi permetteranno a fine stagione di diventare tester di Motociclismo per un giorno. Quindi registratevi, fate il vostro pronostico. Il gioco per quanto riguarda la gara del Mugello è attivo: per partecipare cliccate sul pulsante arancione. Buon divertimento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA