21 May 2013

Motociclismo FUORIstrada di giugno è in edicola

Dalle novità KTM 2014 al mondiale cross con Tony Cairoli; dalla comparatuva 50 cc sul lago di Como agli eccessi dell'off road made in USA; dal test della KTM 1190 Adventure R alla comparativa videocamere; dalle cavalcate alla prova del 4x4

Motociclismo fuoristrada di giugno è in edicola

La copertina del numero di giugno di Motociclismo Fuoristrada è dedicata alla KTM 250 EXC-F 2014 succulenta anteprima della prossima stagione. La piccola 4T è stata completamente rinnovata con aggiornamenti che coinvolgono anche il resto della gamma delle enduro e cross austriache, anch'esse testate su questo fascicolo. La sezione enduro prosegue con due servizi sportivi sul Mondiale 2013 con un aggiornamento sul campionato e l'intervista a Jonny Aubert, outsider di lusso, oltre alla gara di Endurcross di Las Vegas, la casa del rischio e del tutto per tutto. Imperdibile la comparativa dei 50 cc svolta sugli incantevoli paesaggi che sovrastano il versante occidentale del lago di Como.  

 

Il cross ci parla delle avventure di Antonio Cairoli nel Mondiale con tutti gli approfondimenti del caso e del finale del Supercross USA, con una bella intervista a Stefan Everts, oggi papà di un bimbo pilota, che ci spiega come far crescere il proprio campione. 

 

Ricca la sezione trial con la prova anteprima della nuova Beta Evo 300 Factory e una curiosa intervista ai quattro rivali dell'imbattibile campione Toni Bou, oltre alla cronaca del Campionato Italiano.

 

Scatta il Mondiale Motard e non potevamo non dedicare un ampio servizio con tutte le novità sportive e la presentazione delle moto 2013.

 

Imponente la sezione Grandangolo che presenta il test della nuova KTM Adventure R, la 1190 dedicata all'off road, oltre alla bellissima Cavalcata dei Bisonti in Sicilia, il test atipico della 4x4 da fuoristrada di Can Am, la comparativa delle telecamerine portatili e la storia dei fratelli Geboers che riempiono la sezione Epoca. 

 

 

Motociclismo FUORIstrada è anche on line, su www.motociclismo.it, oltre che su tablet e smartphone. Cliccate qui per la versione iPad, andate qui per la versione per Android.

Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA