08 May 2013

Honda Live Tour: test ride a Monza con la Superbike

L’appuntamento per provare la gamma 2013 di Honda questo week end è a Monza, in concomitanza con la SBK. In più, una sorpresa esclusiva per tutti i possessori di moto e scooter della casa giapponese

Honda live tour: test ride a monza con la superbike

Si scaldano i motori per il quarto appuntamento del Campionato Mondiale SBK. A partire da venerdì 10 maggio scenderanno in pista i piloti delle varie classi per le prime prove libere, ma già da giovedì 9, fino a domenica 12, saranno aperte le porte dell’Honda Live Tour, evento grazie al quale gli appassionati potranno provare su strada le moto della Casa dell’Ala. Per poter prenotare la propria prova non dovrete far altro che presentarvi allo stand con un casco omologato, l’abbigliamento adeguato e la patente di guida in corso di validità.

 

SORPRESA FINALE

A tutti i possessori di moto e scooter Honda in possesso del biglietto con accesso paddock (mostrato unitamente al libretto del mezzo), sarà fornito un braccialetto che consentirà di entrare nel box del Team Pata Honda Superbike per seguire il lavoro dei meccanici ed ammirare le CBR1000RR Fireblade Superbike di Jonathan Rea e del vincitore della 8 Ore di Suzuka Kosuke Akiyoshi (sostituto dell’infortunato, ma in via di guardigione, Leon Haslam).

© RIPRODUZIONE RISERVATA