06 May 2013

Kawasaki Z800: arriva una App su Facebook

Il richiamo Kawasaki alla categoria pugilistica dei “medi” dà vita ad un’applicazione sul popolare social network. Guanti alla mano, dovrete colpire un saccone da pugile ed evitare gli avversari

Kawasaki z800: arriva una app su facebook

La Kawasaki Z800 da combattente agguerrita nel segmento delle medie naked sbarca su Facebook con un gioco di ispirazione pugilistica. La potenza ed il controllo sono le carte vincenti nella carriera di un pugile, e la Casa giapponese pensa che lo siano anche per la Z800.

 

PLAY THE GAME

Il gioco (Cliccate qui per accedere direttamente all’applicazione) è semplice: non dovrete far altro che colpire un sacco da pugile (la visuale è in prima persona) nel punto indicato dal mirino, il tutto schivando le immagini dei vostri amici (in questo caso nemici) su Facebook. Tanti più ganci, dritti e montanti riuscirete a mettere a segno, tanti più punti accumulerete, scalando la classifica, mentre ogni volta che mancherete il bersaglio perderete una vita. Non vi resta che indossare i guantoni bianchi marchiati Kawasaki e, motivati da un tifo fragoroso, colpire a più non posso il saccone. Insomma, è solo un modo per fare un po' di marketing, ma è divertente, perché non provarci?

 


La Pagina Facebook ufficiale di Kawasaki Italia

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA