TNT Scooter Express: la moto viaggia da sola

Per chi non vuole rinunciare alla moto nel luogo di vacanza, il servizio di trasporto moto di TNT permette di “spedire” la propria due ruote in Italia ed Europa in una speciale gabbia metallica. In più, fino a giugno, sconto sulle tariffe

Tnt scooter express: la moto viaggia da sola

Con un aumento delle consegne del 10% lo scorso anno, TNT Scooter Express si appresta a spedire moto, scooter e biciclette anche per l’estate 2013. Il servizio garantisce la spedizione del mezzo sul territorio nazionale nel giro di 24 ore (110 filiali in Italia), mentre in Europa (Austria, Francia, Germania, Benelux, Danimarca, Svezia, Grecia, Spagna, Portogallo, Finlandia) ne servono 48 (modalità e tariffe sono da concordare al momento della prenotazione).

 

FINO A GIUGNO IN PROMOZIONE

Le spedizioni in Italia beneficeranno, fino a giugno, di uno sconto sulla tariffe: spedizione sola andata a 185 euro invece di 215, andata e ritorno a 350 euro invece di 418. A luglio ed agosto le tariffe torneranno quelle tradizionali, con l’andata a 259 euro e andata e ritorno a 506.

La gabbia (dimensioni massime cm: 130 x 85 x 215) accoglierà il vostro mezzo e lo tutelerà da urti ed eventuali danni. Grazie all’introduzione di uno specifico modulo, prima della spedizione vengono evidenziati eventuali danni già presenti in modo tale da verificare e garantire l’integrità del mezzo al momento dell’arrivo.

Per prenotare potete chiamare al numero gratuito 800 019 951.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA