di Michele Perrino - 10 April 2013

Triumph Track Experience: a maggio in pista a Vairano

La Casa inglese offre l’opportunità di guidare in pista la vostra Triumph, seguiti dagli istruttori dell’ASC (Automotive Safety Centre). Si potranno anche provare le nuove Daytona 675, Street Triple e Speed Triple. Iscrivetevi entro il 26 aprile

Triumph track experience: a maggio in pista a vairano

Triumph mette a disposizione degli appassionati del marchio una giornata sul circuito di Vairano (PV), per vivere l’emozione della pista e conoscere tutti i segreti della guida. Tutto questo si verificherà sotto la supervisione degli istruttori dell’ASC (Automotive Safety Centre), che seguiranno gli allievi e dispenseranno consigli per guidare al meglio le tre cilindri inglesi. Per l’occasione gli appassionati potranno anche entrare in contatto con i più importanti partner di Triumph, tra i quali Alpinestars, Brembo, Castrol e Pirelli e, in esclusiva, provare le nuove Daytona 675 (qui la nostra prova della versione R), Street Triple 675 (qui il video test) e Speed Triple SE (qui il video test della versione R).


POSTI LIMITATI

L’evento è in programma per il 10 maggio a Vairano di Vidigulfo (PV) ed i posti sono limitati ai primi 100 appassionati che si iscriveranno, entro il 26 aprile, attraverso le concessionarie ufficiali Triumph, presso le quali troverete informazioni e regolamento.

Per trovare quella più vicina a voi cliccate qui 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA