04 March 2013

Honda MSX125: drift e stunt tra gli aerei

La piccola Honda dedicata ai giovani è protagonista di un nuovo video che la vede impegnata in incredibili acrobazie guidata dallo stunt rider Nick Brocha

Honda msx125: drift e stunt tra gli aerei

La Honda MSX125 è una moto piccola, simpatica, economica, poco assetata, facile, dedicata ai giovani e a chi inizia la propria avventura su due ruote. Insomma, sembrerebbe la definizione della moto triste… Invece è bastato guardare le foto e i video che hanno subito invaso la rete (cliccate qui) per capire che questa motina è tutto meno che dimessa. Poi l’abbiamo “conosciuta” anche di persona (cliccate qui) e ci ha convinto del tutto.

CLUTCHING ADRENALINE
Una delle caratteristiche principali della Honda MSX125 è di avere il cambio a 4 marce (cliccate qui per la scheda tecnica). Che novità, direte, ma in Thailandia, dove la moto viene prodotta, non è proprio normale che un mezzo del genere abbia “le marce”. Quindi la Honda si dà un gran da fare per trasmettere l’idea che avere il cambio rende la guida divertente, adrenalinica, anche se poi i CV del motore sono solo 10 (dichiarati). Quindi ecco un nuovo video che si intitola “Clutching Adrenaline”, cioè (più o meno) “adrenalina sfrizionante”, e mostra la MSX125 in mano ad uno stunt rider… di quelli veri: Nick “Apex” Brocha (cliccate qui per ammirarlo in tutto il suo folle talento). I risultati li potete vedere da voi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA