28 January 2013

Andrea Dovizioso allo Starcross

Grandissimo appassionato di Motocross, Andrea Dovizioso non si è lasciato scappare l’occasione per essere presente alla grande festa dello Starcross 2013. E noi non ci siamo lasciati scappare l’occasione per intervistarlo

Andrea dovizioso allo starcross

Lo Starcross 2013 è stato una grandissima celebrazione del motocross, con strepitosa prestazione di Strijbos in gara e la presenza di una bella serie di campioni del cross seriamente candidati alla lotta per il titolo mondiale. Cliccate qui per la cronaca e i risultati delle gare. A proposito: l’incidente che all’inizio della terza manche ha visto coinvolti Nagl e Desalle, togliendoli dalla gara, sembrava inizialmente aver avuto gravi conseguenze per il tedesco della Honda (prima gara in assoluto di Max in rosso), ma successivamente abbiamo ricevuto notizie confortanti: i controlli hanno escluso lesioni gravi e Nagl sta bene. Infatti Honda conferma che il tedesco sarà domenica 3 febbraio in pista a Riola Sardo (OR) per la prima prova degli Internazionali d'Italia 2013.

Tra i personaggi che hanno animato la festa di Mantova c’era anche Andrea Dovizioso, sfegatato appassionato di cross (cliccate qui per vederlo in azione, anche col motard). L’ha intervistato per noi Marco Gualdani, di Motociclismo FUORIstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA